Tiberio Nardini - logo
     Chiamaci: +39 0584 21081

Staff

NEL CUORE DELLA VERSILIA, UN’AZIENDA A CONDUZIONE FAMILIARE COMPETENTE E PROFESSIONALE


L’Autofficina Nardini è una ditta a conduzione familiare, con l’innesto di alcune figure professionali non afferenti alla famiglia Nardini. Lo staff, altamente qualificato, si distingue per professionalità, correttezza e umanità. Il titolare, Tiberio Nardini, è affiancato da Irene Nardini, Desirée Nardini, Martina Benedetti e Tiziana Puliti all'amministrazione. In officina potete trovare: Jacopo Viti, Marco Moriconi, Nevio Benetti e Graziano Maremmani.

Si tratta di una squadra tanto competente quanto affiatata, che fa della conduzione familiare un punto di forza e lavora di concerto al fine di offrire al cliente un servizio puntuale ed efficiente. Tutti i membri dello staff condividono le linee guida del titolare, che partono dall'estrema competenza e conoscenza del settore per invadere ambiti quali il rapporto con la clientela - che deve essere sempre familiare, amichevole, cordiale e aperto: il cliente deve sentirsi accolto e ascoltato, deve capire che nel momento in cui entra nell'officina il problema che affligge la sua auto, qualunque esso sia, viene condiviso dal personale e trattato con la massima serietà - e il problem solving. Che si tratti di questioni meccaniche, necessità di ricambi o problematiche di natura burocratica, legale o amministrativa, il nostro staff è a completa disposizione per risolvere al meglio la situazione.

Il nostro metodo

Il nostro approccio alle problematiche esposte dal cliente, a prescindere dalla natura delle stesse, parte ovviamente dall’ascolto, che deve essere attento e approfondito: nessuna informazione fornitaci sarà trattata con superficialità, dal momento che queste contribuiscono non solo a individuare la natura e l’entità del problema, ma anche a farci capire in quale direzione il cliente desidererebbe muoversi per risolverlo, contemperando disponibilità economiche, inclinazioni e gusti personali (ad esempio nella scelta di nuovi accessori) e necessità pratiche.

Il secondo passo è lo studio e l’analisi empirica del problema. Il mezzo, o meglio la parte interessata dall'intervento, viene sottoposto ad attento screening con i più moderni e sofisticati interventi diagnostici, al fine di individuare le cause del problema stesso e la soluzione. Quest’ultima, che può essere di varia natura (in ambito meccanico, ad esempio, si può trattare della riparazione o della sostituzione di uno o più pezzi) viene comunicata al cliente, con annessi costi e tempi di lavorazione.

Segue la fase operativa vera e propria. Il mezzo viene affidato alle cure di un professionista con competenze dirette e specifiche per quella determinata tipologia di problematica, il quale provvederà a ripristinare il corretto funzionamento del veicolo. Solo a quel punto, esso verrà restituito al proprietario in piena e totale efficienza.
Vuoi saperne di più in merito ai nostri servizi? Scrivici una email a autonardinitiberio@gmail.com
Share by: