Promozioni

offerte per e-bike ASKOLL 
a Forte dei Marmi e dintorni


Anche quest’anno, come per tutto il 2016, noi di Autofficina Nardini abbiamo in serbo alcune promozioni, offerte e occasioni irripetibili per tutti coloro che acquisteranno un prodotto Askoll. La collaborazione con la casa produttrice di bici elettriche e scooter in vendita presso il nostro showroom porterà anche quest’anno interessanti omaggi e regali, e vantaggiose prospettive per i clienti che decideranno di razionalizzare l’utilizzo dell’automobile e abbracciare un’idea di mobilità sostenibile maggiormente ricettiva nei confronti delle istanze che hanno come oggetto principale la tutela dell’ambiente. E se l’anno scorso le nostre offerte (parabrezza e bauletto in regalo per coloro che acquistavano uno scooter, bisacce o seggiolino per i nuovi acquirenti di bici elettriche) hanno reso felici in molti, stai sicuro che anche quest’anno sapremo come non deluderti.

Un investimento per le tasche e per la salute

Il nostro obiettivo è quello di promuovere uno stile di vita sano e dinamico, e al tempo stesso di ridurre le emissioni di gas nocivi, rendendo l’aria delle città più pulita. In questo senso, la complicità di Askoll è stata determinante per dare vita a una campagna di sensibilizzazione che contiamo di proseguire anche nei mesi e negli anni a venire.
In particolare, le bici elettriche firmate Askoll coniugano praticità e rapidità negli spostamenti sulle brevi e medie distanze con dei consumi praticamente azzerati: pratiche e leggere, risultano l’ideale per muoversi in centri abitati di piccole o medie dimensioni, ma anche nelle grandi città, nelle quali è possibile sfruttare la maggiore agilità del mezzo per non rimanere imbottigliati nel traffico.

Inoltre, ricordiamo che parliamo pur sempre di una bicicletta, la quale può essere utilizzata anche in servoassistenza elettrica, pedalando e dunque facendo quell'esercizio fisico quotidiano spesso invocato come indispensabile a mantenersi in salute, ma raramente praticato con costanza.
Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre promozioni? 
Metti un like alla nostra pagina Facebook
Share by: